Io …. 

Cielo …. Buio … Un giorno libero dalla tempesta quotidiana …. Una percezione della vita incasinata …. É un tutto… un insieme di pensieri che ti passano veloci nella testa e devastano sfibrano la tua visuale …. In un borgo antico …. Puzza di vecchio …. La gioia nel capire scrutare ciò che è vecchio … La sua storia …  Perché ? …. Musica … Jazz libri …. Un trip del tutto irregolare …. Come al solito riaffiorano flash back con immagini nitide e profumi consistenti del passato … Durano 5 secondi … Ma è come un tuffo nel mio passato e non sò perché …. 
Perso di vista il momento …. È così strana  la mia sensazione …. Come l’odore di una vecchia poltrona di pelle …. Ti chiedo chi è stato lì?  …. Chi ci sarà domani ..???.. 

Ho perso una parte del mio tempo convinto di aver assunto droghe …. Boh … Quali ? Però non ricordare.  

Profumo di zenzero dentro forte acido … Mi piace … Parla in modo diverso dal mio… Non capisco … 
Ad un certo punto rifiuto totale … Perché No …. Un No grande come una casa …
Ho visto un espresso …. Passare davanti a me … Voglio solo continuare a vivere e sorridere … 

Rispondi

